Maria Teresa Mascia
Professore Associato di Reumatologia presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche Materno-Infantili e dell’Adulto, con attività assistenziale presso il reparto di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena e docente nel Corso di Laurea in Terapia Occupazionale di Unimore.
Responsabile scientifico del progetto “3Dprint2enable”.

Francesco Gherardini
Ricercatore e docente presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, e docente di Modellazione CAD 3D nel Corso di Laurea in Terapia Occupazionale di Unimore.
Responsabile delle attività di modellazione CAD e stampa 3D nel progetto “3Dprint2enable”.

Valentina Bettelli
Terapista Occupazionale titolare di borsa di studio Unimore
“3Dprint2enable” presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Modena.

Chiara Anastasio
Terapista Occupazionale titolare di borsa di studio Unimore

Enrico Dalpadulo
Dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”.
Collaboratore del progetto “3Dprint2enable” sulle attività di modellazione CAD e stampa 3D.

Andrea Petruccioli
Dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”.